Se vuoi che la tua cerimonia sia accompagnata da un evento musicale indimenticabile, ti consigliamo questa formazione, composta da Soprano (Manuela Bettini), Violino (Sabrina Giacomelli) e Pianoforte (Antonio Zeffiro).
La delicatezza ed eleganza del canto, accompagnato dalla dolcezza del violino e dal tocco morbido del pianoforte, è veramente ineguagliabile.
Per la scelta del repertorio puoi affidarti alla lunga esperienza di questi tre musicisti, oppure concordare con loro i brani che preferisci. Il repertorio disponibile è sterminato, ma è possibile anche commissionare brani poco conosciuti che per te hanno un particolare significato.
Ha studiato canto lirico presso il Conservatorio di Vicenza sotto la guida della Professoressa Romana Righetti; successivamente si è perfezionata sotto la guida della Professoressa Giovanna Damian. E' presidente e fondatrice del Coro Amici della Musica in cui ricopre il ruolo di vocalista e di solista principale. Tra le tante produzioni in cui ha cantato come Soprano, ricordiamo il Requiem e la Kronungsmesse di Mozart, il Messiah di Handel, il Magnificat di Bach, il Gloria di Vivaldi, i Carmina Burana di Orff.
Ha intrapreso lo studio del violino in giovane età con il maestro Giuseppe Valtinoni. Successivamente nel 2014, entrando al Liceo classico ad indirizzo musicale A. Pigafetta, ha iniziato gli studi con la professoressa Enrica Ronconi e nel 2017 ha continuato a studiare con il professore Roberto De Maio fino al conseguimento della maturità.
Ha seguito corsi di perfezionamento con maestri quali Dejan Bogdanovic, Maria Caterina Carlini, Liliana Bjelakovic, Giorgio Di Crosta, Alessandro Perpich, Amiram Ganz e Davide Alogna.
Nel 2019 è stata ammessa all’orchestra regionale dei licei musicali del Veneto, nel 2020 all SDG Youth Orchestra, collabora con l’orchestra Sinfonica del Veneto e Filarmonia Veneta.
Attualmente si sta perfezionando con il maestro Enrico Balboni al conservatorio Arrigo Pedrolllo di Vicenza.
Diplomato in pianoforte al Conservatorio di Padova e, nella stessa città, laureato in Filosofia con il massimo dei voti e la lode. E' fondatore e direttore del Coro Amici della Musica di Barbarano Mossano con il quale ha tenuto più di 300 concerti nel territorio regionale e, occasionalmente, in Germania (Berlino) e in Svizzera (Lucerna). Per oltre trent'anni è stato insegnante di Musica nella scuola secondaria di primo grado ad indirizzo musicale di Noventa Vicentina.